Il segreto per la pulizia del viso in modo naturale

5f810dcb26c8bba5dc16344261a6447b

Esiste un nuovissimo prodotto che ti permette di svolgere la pulizia del viso senza dover utilizzare i detergenti liquidi che, a causa degli ingredienti chimici che contengono, danneggiano a lungo andare la pelle. 

Sto parlando di COCO’, il panno detergente e struccante realizzato con la microfibra dell’ultima generazione, in grado di rimuovere efficacemente e delicatamente impurità e make-up (anche water-proof) da viso occhi e labbra, in modo naturale.

Cocò è così prezioso perché si presta, oltre alla pulizia della pelle, anche ad una azione di micro peeling rimuovendo le cellule morte e le impurità dovute allo smog e all’inquinamento, a cui ogni giorno siamo sottoposte. La speciale microfibra del panno COCO’, morbida al tatto e costituita da una finissima trama, pulisce in profondità la pelle rendendola più liscia e luminosa, la rinnova migliorando la circolazione sanguigna e l’ossigenazione della cute.

Vantaggi di COCO’:

La pulizia del viso con Cocò dà molti vantaggi.

  • Compatibile dermatologicamente: efficace anche solo con acqua
  • Rispetto dell’ambiente: di lunga durata rispetto ai dischetti usa e getta e alle comuni spugnette. I detergenti vengono completamente sostituiti con Cocò
  • Comodo e pratico: si porta in borsa in valigia, occupa poco spazio ed è leggero.
  • Ottimo per viaggi in aereo: non sono più necessari liquidi struccanti
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Lavabile e riutilizzabile, ha infatti una lunghissima durata.

Modo d’uso: Dopo l’utilizzo il dischetto va lavato con sapone naturale o con l’ecosale. (non usare candeggina o ammorbidente) Composizione: 100% poliestere Prezzo: € 8,00
Il dischetto COCO’ va inumidito con sola acqua: una volta strizzato va passato sul viso e sugli occhi con movimenti circolari. Quando si usa il dischetto COCO’ si avverte sulla pelle una sensazione di pulizia profonda, il dischetto infatti attrae e cattura qualsiasi particella di trucco.

Acquistalo qui: Pulizia naturale della pelle

 

CONDIVIDI