Il metodo per struccarsi in modo ecologico e senza rifiuti

Struccarsi in modo ecologico ha molti vantaggi sia per la nostra pelle sia per l’ambiente. Da un lato evitiamo prodotti chimici presenti nei detergenti che in molti casi seccano in profondità la pelle, dall’altro rispettiamo l’ambiente evitando l’uso quotidiano di dischetti struccanti.  

Il metodo per struccarsi in modo ecologico e senza rifiuti si avvale del dischetto in microfibra Cocò. Riutilizzabile e lavabile, purifica la pelle in profondità senza l’utilizzo di detergenti o acque micellari. La particolare microfibra che compone il dischetto è molto morbida e finemente frazionata, donando a Cocò la caratteristica di rimuovere make- up anche waterproof, solo con acqua. 

Ideale per la skin care routine per preparare la pelle prima l’applicazione di sieri e creme. Rimuove il sebo in eccesso e favorisce l’ossigenazione della cute stimolando la microcircolazione. Ideali per le pelli sensibili e delicate.

Modo d’utilizzo

Bagna il dischetto sotto l’acqua e passalo con movimenti circolari su viso e collo. Ripeti l’operazione fino ad ottenere una pulizia completa. Per aumentare l’efficacia di Cocò prima di utilizzarlo strofina sopra il dischetto il sapone artigianale Blueeco. La pelle risulterà morbida e detersa in modo naturale e sicuro. 

Dove acquistare il dischetto Cocò

Il dischetto il microfibra Cocò può essere acquistato nello shop online www.blueeco.it nella categoria “Cura della pelle” o attraverso il contatto delle consulenti Blueeco.

struccarsi in modo ecologico
CONDIVIDI