Il Sapone alla Bava di lumaca della linea Blueeco è un vero e proprio elisir di bellezza che si prende cura della pelle.
- Stimola la produzione collagene svolgendo un’azione anti-età,
- Purifica a fondo contrastando impurità, acne e punti neri,
- Rende la pelle più elastica prevenendo l’insorgenza precoce delle micro-rughe.
- Contrasta le macchie cutanee
- Stimola i processi rigenerativi della pelle
Fatto come si faceva una volta
Un sapone che deterge a fondo la pelle in modo delicato grazie alla lavorazione a freddo che segue un antico metodo di saponificazione. Tale procedimento mantiene inalterate le proprietà benefiche degli ingredienti che compongono il sapone. Infatti, le alte temperature che di solito vengono utilizzate per produrre i saponi eliminano molti dei benefici degli ingredienti naturali. Le basse temperature invece preservano vitamine e tutte le proprietà utili per prendersi cura della pelle durante la detersione.
Ingredienti naturali, Senza petrolati e parabeni
Il Sapone alla Bava di Lumaca della linea Blueeco è a base di puro olio di cocco che lascia la pelle idrata senza seccarla come accade utilizzando i saponi classici liquidi o solidi. Grazie alla particolare tecnica di saponificazioni quando si utilizza questo sapone produce una setosa schiuma-crema adatta per detergere la pelle in modo delicato e mai in modo aggressivo. Questo grazie all’assenza di ingredienti di origine industriale ricavati dal petrolio, comunemente usati per la preparazione dei detergenti.
Ideale per struccarsi associato al dischetto Cocò
Grazie agli ingredienti benefici, al metodo di realizzazione del sapone e all’assenza di petrolati, siliconi e parabeni, il Sapone alla Bava di Lumaca è ideale nella daily routine per rimuovere il make up e detergere la pelle del viso. Per rendere più efficace la detersione e l’azione di struccarsi, consigliamo il dischetto in microfibra Cocò, ideale per purificare a fondo la pelle in pochi e semplici gesti.