Anticalcare, sgrassatore, brillantante, lucidante e ammorbidente in un solo prodotto

cajeputkkBiolemon è l’acido citrico Blueeco, ed è il frutto della fermentazione della parte zuccherina di un vegetale da parte di un micete, si presenta in polvere di cristalli ed è inodore. Questo prodotto è in grado di sostituire efficacemente 5 detersivi chimici che comunemente trovi nei supermercati. La differenza sostanziale è che non inquina nè l’acqua nè l’ambiente, non è pericoloso e non emana vapori tossici. E’ sufficiente diluire una piccola quantità in acqua e puoi usare l’acido citrico come 

  1. sgrassatore,

  2. anticalcare,

  3. lucidante per metalli e rubinetteria,

  4. brillantante in lavastoviglie

  5. ammorbidente in lavatrice.

Con un solo prodotto puoi risparmiare sull’acquisto di decine di detersivi. Per la lavastoviglie e la lavatrice basta aggiungere il prodotto nella vaschetta apposita, per tutti gli altri aiutati con uno spruzzino di riciclo, riempilo d’acqua e diluisci un misurino di Biolemon.

Come tutte le sostanze acide, anche se completamente naturale, teme legno, cotto e marmo. Per questi materiali, escluso il legno, consigliamo l’Ecosale, una miscela di sali naturali da diluire in acqua, ideale per creare uno spruzzino multiuso.

Il Biolemon Blueeco è acido citrico al 100%, al primo acquisto ti verrà consegnato un barattolo con all’interno un sacchetto con 750 gr e compreso troverai un misurino per dosarlo facilmente durante l’utilizzo (acquista QUI). Una volta terminato il prodotto potrai comodamente ordinare il sacchetto di eco ricarica riutilizzando il barattolo. L’acido citrico Blueeco ha un’alta efficacia grazie alla purezza dei cristalli, dura molto più a lungo di qualsiasi altro detersivo ecologico ed è sicuro al 100% . Non inquina, è anallergenico ed è ottimo per tutta la famiglia, in special modo come ammorbidente per il bucato dei bambini.

 

 

CONDIVIDI