Elettrosfere

44,50 IVA inclusa

Per realizzare il tuo bucato 100% naturale, anallergico, sicuro per tutta la famiglia e soprattutto per la pelle delicata dei bambini.

Categoria:
CONDIVIDI

Descrizione

COME FUNZIONANO LE ELETTROSFERE?

Grazie alle dimensioni delle sfere e alla loro struttura – una rigida e una morbida- riposte in mezzo al bucato all’interno della lavatrice, «massaggiano» i vostri capi riproducendo il lavaggio a mano e l’effetto dell’ammorbidente, senza danneggiarli!

All’interno delle sfere.

  • la TORMALINA: è un minerale che rilascia a contatto con l’acqua un gran numero di ioni negativi e di ossigeno attivo assolutamente atossici ma capaci di alcalinizzare l’acqua e disinfettarla. In tale ambiente appunto si riduce l’aderenza dello sporco sulla fibra così che questo si stacchi dal bucato e si disciolga in acqua per effetto di un principio fisico-molecolare.
  • i MAGNETI:  le Elettrosfere contengono al loro interno dei magneti che modificano le proprietà dell’acqua rendendola più efficace nel lavaggio, inoltre attraggono i materiali pesanti responsabili di influire sulla durezza dell’acqua.  All’interno delle sfere intravediamo solamente le perle di Tormalina ma ci sono anche i magneti, precisamente la sfera morbida contiene una calamita libera, mentre quella rigida ne contiene due disposte agli estremi che creano un campo magnetico. Una combinazione perfetta per ottenere migliori risultati in fase di lavaggio!

Le ELETTROSFERE  tutelano la salute e l’ambiente, non contengono fosforo, boro, tensioattivi sintetici, EDTA, non danneggiano il bucato e sono assolutamente anallergiche, adatte per le pelli delicate come quelle dei bambini