Come pulire i pavimenti porosi: gres porcellanato, ceramica, linoleum

Pulire i pavimenti porosi è un’operazione semplice se si seguono alcuni utili consigli. Quando parliamo di pavimenti porosi facciamo riferimento a quelli in gres porcellanato, ceramica, linoleum o altri materiali porosi e irregolari. Che siano da interno o da esterno hanno bisogno di essere puliti senza l’utilizzo di detersivi. Questi ultimi infatti li rovinano irrimediabilmente, soprattutto se la sostanza utilizzata è acida.

 

Il nuovo panno che pulisce a fondo e rispetta i materiali

La soluzione più efficace è utilizzare un panno in grado di rimuovere con efficacia lo sporco. Grazie alla microfibra Blueeco è possibile pulire i pavimenti porosi senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Il panno Wash in particolare, utilizzato dal lato bianco – Strong è quello che ci serve. La trama di cui è costituito è ottenuta dal frazionamento del nylon (da fonte riciclata) fino ad ottenere microfibre (tanti sottilissimi fili), 10 volte più sottili di un capello. Una struttura ideata in questo modo rimuove e cattura lo sporco, anche più ostinato con grande facilità.

 

Per pulire a fondo pavimenti interni, esterni e tappezzeria

Pulire i pavimenti porosi con il panno Wash significa eliminare a fondo lo sporco e mantenere nel tempo il materiale di cui è costituito. Il panno Wash è efficace sia per i pavimenti esterni che per quelli interni. Inoltre utilizzato asciutto, sempre dal lato bianco, pulisce a fondo le tappezzerie molto meglio dell’aspirapolvere.

 

Modo d’uso

In una bacinella d’acqua diluisci 1 o 2 misurini di Ecosale (miscela di percarbonato e bicarbonato di sodio) e immergi il panni Wash. Strizzalo bene e applicalo al tuo mop universale per utilizzare la parte bianca. Procedi nella pulizia del pavimento. Ti accorgerai fin da subito che senza fatica e in poche passate il tuo pavimento sarà pulito.

Inizia il tuo acquisto nello shop www.blueeco.it

panno Wash e lEcosale

CONDIVIDI